Studio Immobiliare Polidori
Indirizzo: Località Santo Pietro, 35 - Lucignano - Arezzo   Telefono: +39 370.3682128
Email: info@sitiwebegrafica.it

Toscana, Lucignano (AR)

€ 640 000,00
Antica Colonica con parco e piscina

Toscana, a Lucignano (AR) in uno dei borghi più belli della Valdichiana, proponiamo in vendita antico Casale in pietra  dell' 800, immerso in uno splendido parco con dependance e piscina.

Il corpo principale  è costituito al piano terra: ingresso, grande soggiorno doppio con affaccio sulla piscina, ampia cucina con uscita sull'esterno dove e presente un grande gazebo che permette di mangiare comodamente fuori,

al piano primo si può accedere sia dalla scala esterna che da quella interna e troviamo: una grande camera matrimoniale con bagno privato, 2 camere.  uno studio e altro bagno, per un totale di circa 260mq.

La dependance e composta da: ingresso soggiorno con angolo cottura, camera e bagno di circa 45mq.

All'esterno troviamo un box auto di circa mq. 17, la possibilità di parcheggiare al coperto altre 2 auto, una cantina, una lavanderia e un bagno. 

La proprietà avendo subito delle regolari manutenzioni risulta essere il ottimo stato e non necessita di alcun intervento.

I fabbricati sono posizionati nel mezzo di un grande parco  con una straordinaria vista su tutta la Valdichiana, un uliveto con piante secolari ed una gradevole piscina.

L'immobile e da considerarsi estremamente interessante  per la posizione, la piacevole architettura, il fascino del tipico casolare Toscano che insieme alla straordinaria vista sulla valle, rendono questa casa suggestiva, tranquilla

e rilassante.

   Richiesta Euro 640.000

Categorie: Rustico / Casale
Tipo: in Vendita

Informazioni di base

Locali: 7
Joomla SEF URLs by Artio